Manuli Rubber Industries, fondata nel 1935 da Dardanio Manuli è una multinazionale italiana con sede a Milano che comprende Manuli Hydraulics e Fluiconnecto. Si occupa di applicazioni oleodinamiche, ha un giro di affari di circa 500 milioni di Euro e 4500 addetti. I soci di Realmargi detengono il 20% del capitale di Manuli Rubber Industries.
Manupackaging, nota finora come Manuli Stretch, è la società pionieristica che ha sviluppato per prima in Europa il film estensibile. Da oltre 50 anni il Gruppo ha prodotto una vasta gamma di soluzioni di imballaggio di alta qualità per numerose applicazioni. Oggi produce e distribuisce in 65 paesi una varietà di prodotti di imballaggio riciclabile al 100%, tra cui stretch film in LLDPE, cappucci elastici, film per agricoltura, polipropilene CAST (C.P.P.) e film a bolle d’aria per le migliori soluzioni di imballaggio. Manupackaging vanta una solida distribuzione globale composta da 13 sedi. Il Gruppo ha unità distributive in ciascuno dei suoi stabilimenti produttivi in Germania, Brasile, Argentina e Regno Unito, nonché in Italia, Russia, Ucraina, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Cile. I soci di Realmargi detengono il 20% del capitale di M Stretch (holding di Manupackaging Group).
Fondo Equinox II e Equinox III SLP-SIF, Carlyle, Tamburi Investment Partners S.p.A., Fondo Blackrock e Itaca Equity sono solo alcune delle partecipazioni detenute da Realmargi e/o dai soci della società.